Vai al contenuto

Tommaso Zorzi in lacrime a Venezia 79: spiegato il motivo

Tommaso Zorzi

Un momento di forte emotività per Tommaso Zorzi presente a Venezia 79: ecco cosa è successo e perché non ha trattenuto le lacrime.

Grandi attori, stelle, influencer e personaggi dello spettacolo a Venezia 79. Presente anche Tommaso Zorzi che in queste ore ha raccontato la sua esperienza alla Mostra del Cinema con diverse storie sui social e alcuni post. A destare curiosità, anche un momento di forte emotività che lo ha visto scoppiare in lacrime per un motivo speciale…

Tommaso Zorzi in lacrime a Venezia 79: il motivo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Come anticipato, Tommaso Zorzi era presente a Venezia 79. Vestito in modo molto elegante con indosso lo smoking classico e il papillon, il giovane ragazzo ha raccontato ai suoi seguaci social un momento di grande emotività vissuto a Venezia.

Il 27enne, infatti, è scoppiato letteralmente in lacrime alla Mostra del Cinema dopo aver visto in anteprima il film ‘Il signore delle formiche’, diretto da Gianni Amelio, in concorso al festival.

A spiegare meglio il tutto è stato lo stesso Zorzi nelle sue stories: “Film meraviglioso, bravi! Ho veramente avuto la sensazione di aver assistito a qualcosa di bello e raro. Sta per uscire nelle sale e vi consiglio di andare a vederlo”.

“Non volevo che fosse l’abito il protagonista della mia Venezia, ma l’opera commovente che ho avuto l’onore di vedere. Oggi ho metabolizzato appieno ‘Il signore delle formiche’ e vi consiglio vivamente di andare al cinema”, ha sottolineato il ragazzo nel suo post successivo in cui ha fatto vedere anche il look adottato per l’occasione.

IN_Tommaso_Zorzi
IN_Tommaso_Zorzi

Di seguito alcune foto dell’esperienza del ragazzo a Venezia 79 da lui pubblicate in un post su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2022 16:38

Tiziano Ferro e i suoi figli: “Ho fatto una scelta che ferisce e che fa soffrire”